Allestimenti KIT UNITÀ DI EMERGENZA

KIT UNITÀ DI EMERGENZA

Ora, tutte le Squadre di Soccorso che sorvegliano Strutture Fisse come fiere, autodromi, aeroporti, stazioni, campeggi e strutture turistiche in cui avvengono importanti aggregazioni di pubblico, potranno accorciare i tempi di intervento grazie a Skatework, attrezzato come una vera e propria ambulanza ed anche, forse, salvare vite. Nel cesto Medio Carico, infatti, sono contenuti i più importanti Presidi per effettuare Rianimazione e Primo Soccorso del Paziente in attesa di un intervento dello Staff Medico. Il kit prevede:
  • Zaino attrezzato con Pallone di Ambu, mascherine, reservoire, cannule, soluzioni saline, cateteri, teli sterili, forbici, garze, pulsi ossimetro, sfigmomanometro e fonendoscopio, guanti, etc.
  • Dispositivi Automatici di Rianimazione- Defibrillatore (DAE)
  • Bombola Ossigeno lt.2 e Mascherina
  • Collarini per Immobilizzazione del Rachide in 3 misure
  • Steccobende in 5 misure
  • Aspiratore trasportabile autoalimentato
  • Barella spinale pieghevole in alluminio e relative cinture.
  • Apparato collegato in RadioFrequenza con la Centrale Operativa 118 (per le Squadre di Soccorso Convenzionate con le rispettive C.O.).
In caso di folla che ingombra i percorsi, spesso le squadre di Soccorso stentano a farsi strada con un’ingombrante ambulanza e, spesso i minuti sono contati!!. Con Skatework (un veicolo per ogni Elemento della Squadra, di solito due bastano per una iniziale ed efficace BLS), si può raggiungere con molta più facilità il luogo dell’evento, si può prestare il primo soccorso al paziente arrivando direttamente sul posto, a pochi centimetri dalla vittima anche se è all’interno di un Padiglione o di un luogo interdetto al traffico degli automezzi, in attesa che l’ambulanza si faccia strada tra la folla. Skatework può anche diventare l’Angelo salvatore di qualche Visitatore sfortunato.
Scarica la scheda ( 913.2 Kb )
Kit Emergenza
Kit Emergenza
Kit Emergenza
Kit Emergenza
Kit Emergenza
Kit Emergenza

Web Runner